Il Real Madrid grida allo scandalo: l’arbitro fischia la fine mentre Bellingham

Carlo Ancelotti said an "unprecedented" refereeing decision saw what would have been a last-second winning goal from Jude Bellingham ruled out in Real Madrid's 2-2 draw at Valencia on Saturday.

Dichiarazioni di Carlo Ancelotti sulla decisione arbitrale

Ha detto Carlo Ancelotti che una decisione arbitrale "senza precedenti" ha portato alla cancellazione di quello che avrebbe potuto essere il gol della vittoria al ultimo secondo del tiro di Jude Bellingham nel pareggio del Real Madrid per 2-2 contro il Valencia sabato.

Non c'è molto da dire. È successo qualcosa di senza precedenti,

ha aggiunto Ancelotti nella sua conferenza stampa post-partita.

Bellingham credeva di avere conseguito i tre punti quando ha messo la testata di Brahim Diaz nella rete al nono minuto del recupero, ma l'arbitro Jesus Gil Manzano aveva già deciso di terminare la partita mentre la palla era ancora in aria.

Il centrocampista inglese è stato espulso per aver protestato contro la decisione, con il rapporto dell'arbitro che asseriva che aveva mostrato "un atteggiamento aggressivo" e aveva urlato ripetutamente "È un fottuto gol."

Ancelotti ha espresso il suo disappunto per l'espulsione di Bellingham. Non ha detto nessuna offesa. Ha detto in inglese "È un fottuto gol", ma stava solo esprimendo quello che tutti noi stavamo pensando... [l'arbitro] aveva permesso il gioco di continuare. Penso che abbia fatto un errore.

Il Real Madrid leva la voce in protesta: l'arbitro dichiara la fine della partita mentre Bellingham stava segnando il gol!